Personale Ata, in Umbria il concorso per 96 posti - Tuttoggi.info

Personale Ata, in Umbria il concorso per 96 posti

Cristiana Mapelli

Personale Ata, in Umbria il concorso per 96 posti

Le domande andranno presentate dal 30 settembre al 30 ottobre |
Lun, 18/09/2017 - 09:23

Condividi su:


E’ stato pubblicato il Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che indice la procedura per aggiornare gli elenchi. Sarà possibile presentare la domanda a partire dal 30 settembre. Il bando 2017 fa riferimento alle assunzioni per il triennio scolastico 2017 – 2020 e i modelli per la presentazione delle istanze saranno pubblicati a breve, entro fine settembre 2017. E’ rivolto ai candidati che desiderano lavorare come dipendenti pubblici nelle scuole italiane svolgendo ruoli ausiliari, tecnici e amministrativi (personale non docente).


Personale Ata, 96 assunzioni in Umbria


A livello nazionale si parla di 6.260 posti a disposizione, dei quali 761 dirigenti dei servizi generali amministrativi, 1.227 assistenti amministrativi, 428 assistenti tecnici, 3.655 collaboratori scolastici, 66 cuochi, 60 addetti alle aziende agrarie, 41 guardarobieri, 22 infermieri.In Umbria le assunzioni di personale Ata sono 96, cosi suddivise: 7 dirigenti (13 nella provincia di Perugia e 4 in quella di Terni), 22 assistenti amministrativi (15 a Perugia), sei assistenti tecnici dei quali uno nella provincia di Terni, 45 collaboratori scolastici (35 nella provincia di Perugia), tre cuochi, un addetto alle aziende agrarie, due guardarobieri e nessun infermiere.

Il Decreto Ministeriale prevede che le domande potranno essere presentate in forma cartacea dal 30 settembre  fino al 30 ottobre.Il testo ufficiale del Bando ATA per il triennio 2017 – 2020, completo dei Modelli per presentare le domande, sarà pubblicato entro il 30 settembre sul sito del Miur.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!