Perseguita la ex compagna, arrestato un 60enne ternano - Tuttoggi.info

Perseguita la ex compagna, arrestato un 60enne ternano

Redazione

Perseguita la ex compagna, arrestato un 60enne ternano

L’uomo aveva già precedenti per maltrattamenti in famiglia verso la donna | Fine settimana di controlli interforze, multe a 4 attività commerciali
Lun, 15/10/2018 - 15:27

Condividi su:


Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale hanno attuato tra venerdì e sabato una serie di controlli integrati nel centro e nelle periferie cittadine, con un’attenzione particolare alle aree segnalate dai cittadini tramite esposti arrivati in Questura. Sono state controllate 128 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, tra i quali, un venditore ambulante ed una ragazza entrambi nigeriani, che sono stati anche denunciati, in due diverse circostanze, dalla Polizia Ferroviaria per essersi rifiutati di esibire i documenti di identità.

I servizi sono stati estesi anche agli esercizi pubblici e 4 sono state le sanzioni amministrative elevate ad altrettanti esercenti: due negozi, gestiti da cittadini stranieri, sono stati sanzionati per la violazione dell’ordinanza sindacale relativa al divieto di vendita di bottiglie di vetro nel centro storico dopo le 22.00 e due locali di via Lanzi per il superamento della soglia dell’impatto acustico.

Inoltre, nei controlli del fine settimana, la Squadra Mobile ha tratto in arresto un italiano in esecuzione di una misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP Terni per il reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna. L’uomo era stato segnalato all’Autorità Giudiziaria  a partire da aprile e in una circostanza era stato anche arrestato in flagranza dall’UPGeSP, attualmente era oggetto di indagine da parte dalla Squadra Mobile.  Venerdì pomeriggio, a poche ore dall’emissione dell’ordinanza del GIP la Squadra Mobile lo ha rintracciato ed arrestato. Si tratta di un 60enne di origini amerine e residente a Terni con precedenti penali per maltrattamenti in famiglia, sempre nei confronti della ex.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!