Perseguita il suo avvocato: arrestato imprenditore per stalking - Tuttoggi

Perseguita il suo avvocato: arrestato imprenditore per stalking

Redazione

Perseguita il suo avvocato: arrestato imprenditore per stalking

Sab, 02/06/2012 - 14:40

Condividi su:


Un imprenditore di Città di Castello di 41 anni è stato arrestato dalla polizia per stalking: avrebbe perseguitato per diverso tempo un avvocato, al quale si era rivolto in un certo periodo per delle consulenze. All'origine di tutto ci sarebbero delle incomprensioni di natura professionale.

L'imprenditore avrebbe per diverso tempo molestato sia l'avvocato che la moglie, prendendosela con le auto dei due: avrebbe infatti provato a incendiarle entrambe, sfondato il parabrezza con una pietra, e versato dell'olio, approfittando di un finestrino lasciato aperto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!