Perseguita e aggredisce una giovane donna, 33enne arrestato per stalking - Tuttoggi.info

Perseguita e aggredisce una giovane donna, 33enne arrestato per stalking

Redazione

Perseguita e aggredisce una giovane donna, 33enne arrestato per stalking

L'uomo aveva già alle spalle una lunga sfilza di reati, oltre ad essere irregolare sul territorio nazionale
Sab, 27/06/2020 - 11:58

Condividi su:


Un 33enne, pluripregiudicato e irregolare da anni sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia ieri pomeriggio (venerdì 26 giugno), in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Terni Simona Tordelli, su richiesta del Pm Camilla Coraggio.

L’uomo, stavolta, si sarebbe reso responsabile di gravi atti persecutori, da luglio 2019, nei confronti di una giovane donna rumena, arrivando a commettere anche a vere e proprie aggressioni fisiche. Si sarebbe addirittura appropriato delle sue chiavi di casa, pretendendo di rimanere all’interno dell’abitazione.

Il tunisino, di indole particolarmente violenta, era già gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre a reati anche in materia di stupefacenti commessi a Terni e in Campania. Il 29 marzo 2019 era pure assurto alle cronache locali la rocambolesca fuga da un controllo della Polizia, che lo aveva intercettato in un bar di Via Lungonera; l’uomo, addirittura, si era gettato nel fiume Nera, poi “ripescato” e tratto in salvo dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

In un’altra circostanza non aveva esitato ad aggredire con calci e pugni al volto un connazionale che si era rifiutato di dargli una sigaretta. Nell’ultimo periodo l’uomo era stato notato nel quartiere Sant’Agnese-Parco Rosselli anche in compagnia di altri soggetti dediti a traffici illeciti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!