Pericolo E45, furgone fermo sotto la galleria | Auto in slalom - Tuttoggi.info

Pericolo E45, furgone fermo sotto la galleria | Auto in slalom

Mirco Diarena

Pericolo E45, furgone fermo sotto la galleria | Auto in slalom

La corsia è momentaneamente a doppio senso di scorrimento per lavori | Nessuno a regolamentare il traffico
Ven, 04/12/2015 - 17:22

Condividi su:


Un furgone fermo a metà di una galleria a doppio senso di marcia. Nessuna indicazione temporanea, né sul tabellone elettronico dell’ANAS. Nessuna presenza delle forze dell’ordine a gestire l’emergenza

E’ questo quello che sta accadendo questi minuti sulla superstrada E45, all’altezza di San Gemini. Una coda di 25 minuti, per poter percorrere 2 chilometri. Ma quello che è peggio, oltre al pericolo di imbattersi, senza segnalazione di pericolo, in un rallentamento improvviso, è che gli automobilisti stanno gestendo in autonomia la viabilità, sfruttando a turno l’unica corsia rimasta transitabile. Il rischio di incidente è veramente alto e in oltre mezz’ora non è ancora intervenuto nessun mezzo dell’ANAS, né di forze di polizia.

Una situazione di pericolo che purtroppo si rinnova, in un tratto della E45 interessato in questo periodo da lavori di manutenzione e già stato in questi giorni teatro di disagi e gravi incidenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!