Incidente in galleria sulla E45, traffico paralizzato - Tuttoggi.info

Incidente in galleria sulla E45, traffico paralizzato

Redazione

Incidente in galleria sulla E45, traffico paralizzato

L'incidente è avvenuto nel tratto tra Montecastrilli e San Gemini, dove sono in corso lavori
Sab, 28/11/2015 - 15:35

Condividi su:


Traffico paralizzato a causa di un incidente lungo il tratto ternano della E45, tra Montecastrilli e San Gemini. Il sinistro, che ha coinvolto due mezzi, si è verificato sotto la galleria di Collecapretto, nel tratto in cui sono in corso dei lavori da parte dell’Anas.

Proprio nel punto in cui si sono scontrati, sembra frontalmente, i veicoli si viaggia infatti a senso unico alternato. Uno dei due mezzi (un’auto e un furgone), secondo una prima ricostruzione, avrebbe quindi invaso la corsia opposta. Sul posto stanno operando le forze dell’ordine, il personale dell’Anas ed il 118. Non sono state rese note al momento le condizioni dei conducenti dei veicoli incidentati, sembra comunque che non ci siano feriti gravi. La viabilità è fortemente rallentata, con lunghe code, visti anche i lavori in corso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!