Pericolo cinghiali, chiuso lo svincolo Foligno Nord | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Pericolo cinghiali, chiuso lo svincolo Foligno Nord | Aggiornamento

Cristiana Mapelli

Pericolo cinghiali, chiuso lo svincolo Foligno Nord | Aggiornamento

Le volanti presenti per controllare la sicuerezza nella viabilità della quattro corsie
Sab, 17/11/2018 - 17:43

Condividi su:


Catturati e messi in salvo i cinghiali dello svincolo Foligno Nord


Aggiornamento 7:15 (18 ottobre) – E’ tornata alla normalità la viabilità allo svincolo Nord di Foligno dopo che nella serata di ieri era stato ‘assediato’ da un gruppetto di cinghiali che rischiano si invadere la carreggiata della 4 corsie e provocare incidenti.


Aggiornamento 21:00 – Ancora irrisolta la situazione allo svincolo di Foligno Nord che al momento risulta chiuso in direzione Spoleto. I tre cinghiali, due adulti e un cucciolo, sono ancora nei pressi dello svincolo e la situazione sembra non trovare una soluzione. Anche in considerazione del buio che non semplifica le operazioni di messa in sicurezza sia la quattro corsie che degli stessi animali.

Dopo il primo intervento di due pattuglie della Polizia stradale di Foligno, è arrivato a supporto anche personale dei Carabinieri Forestale e dell’Anas.


Due pattuglie della Polizia sono impegnate allo svincolo di Foligno della SS3, uscita verso Perugia, per evitare che un piccolo branco di cinghiale possa invadere la quattro corsie e causare incidenti stradali.

I cinghiali, ne sono stati avvistati 3 di cui due adulti e un piccolo, si trovano proprio nello spazio verde tra le rampe dello svincolo. La Polizia si sta attivando per catturare gli animali e allontanarli dalla zona di pericolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!