Perde la testa e aggredisce tutti / Denunciato 40enne tifernate - Tuttoggi.info

Perde la testa e aggredisce tutti / Denunciato 40enne tifernate

Davide Baccarini

Perde la testa e aggredisce tutti / Denunciato 40enne tifernate

Infastidisce i passanti a parolacce e gestacci in Piazza Garibaldi, poi degenera e se la prende coi Carabinieri
Sab, 09/08/2014 - 11:50

Condividi su:


Momenti di pura follia in piazza Garibaldi a Città di Castello. Nella tarda serata di giovedì 7 agosto, infatti, un 40enne tifernate avrebbe prima cominciato con l’infastidire i passanti, per poi passare a turpiloqui e gesti indecenti.

Siccome l’uomo non accennava a placarsi, sono stati chiamati i Carabinieri. E a questo punto che la situazione è precipitata. In preda ad una crisi di nervi, infatti, il 40enne si sarebbe scagliato contro chiunque e anche contro i militari che, dopo qualche minuto di tensione, sono riusciti a bloccarlo e trasportarlo in caserma.

Anche all’interno della locale stazione dei Carabinieri, però, la follia dell’uomo non è affatto scemata e, anzi, quest’ultimo avrebbe di nuovo aggredito e minacciato i presenti.

Alla fine,  per “sedare” gli animi, è stato necessario accompagnare l’esagitato tifernate all’ospedale di Città di Castello. Inevitabile la denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!