Perde il controllo della moto, 34enne e fidanzata all'ospedale - Tuttoggi.info

Perde il controllo della moto, 34enne e fidanzata all’ospedale

Redazione

Perde il controllo della moto, 34enne e fidanzata all’ospedale

L'incidente avvenuto a Castelluccio di Norcia, è il terzo in 48 ore in Umbria | La coppia portata all'ospedale di Spoleto
Dom, 12/07/2015 - 18:35

Condividi su:


Un weekend maledetto sulle strade umbre, dove si sono registrati ben tre incidenti nelle ultime 48 ore, dopo quello tragico in cui ha perso la vita il giovane imprenditore spellano Tiziano Ciampetti.
L’ultimo della serie è avvenuto proprio oggi pomeriggio (domenica 12 luglio) a Casteluccio di Norcia, dove si è ripetuto quanto è accaduto in mattinata a Gualdo Tadino: un motociclista di 34 anni, per cause imprecisate, ha perso il controllo del mezzo, riportando nella caduta fratture multiple, e lesioni di media gravità (codice giallo). Anche in questo caso, sul sedile posteriore si trovava la giovane compagna del centauro, che fortunatamente ha riportato ferite lievi (codice verde).
L’operatrice della centrale del 118 regionale Donatella Ciuchi, come informa l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, ha disposto i soccorsi con un’autoambulanza partita dalla postazione di Norcia e, ricevute le prime indicazioni sanitarie, ha allertato i medici del Pronto Soccorso di Spoleto, dove sono stati portati i due fidanzati. Il conducente è stato poi ricoverato mentre la donna, dopo la medicazione, è stata dimessa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!