Perde controllo mountain bike e finisce contro gli alberi, grave 55enne - Tuttoggi

Perde controllo mountain bike e finisce contro gli alberi, grave 55enne

Redazione

Perde controllo mountain bike e finisce contro gli alberi, grave 55enne

Ven, 30/07/2021 - 16:21

Condividi su:


L'incidente è avvenuto sulla pista Rode Line del Fassa Bike Park di Canazei (Trento), l'uomo è stato portato d'urgenza all'ospedale con l'elisoccorso

Un tifernate di 55 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cavalese (Trento) dopo una brutta caduta in mountain bike sul Col Rodella, Canazei.

L’uomo, intorno alle 12 di oggi (30 luglio), mentre stava percorrendo la pista Rode Line del Fassa Bike Park (ad una quota di circa 1800 m.s.l.m.), avrebbe perso il controllo della sua mountain bike andando a sbattere contro degli alberi.

Sul posto è arrivato il Soccorso Alpino di Canazei con l’equipe medica, che ha stabilizzato e recuperato il 55enne di Città di Castello, portato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso. Da quanto emerge avrebbe riportato numerosi politraumi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!