PER SEGNI BAROCCHI VA IN SCENA, AL TEATRO SAN CARLO, LO SPETTACOLO TEATRALE "MUNDIALIS RERUM CONCATENATIO" - Tuttoggi.info

PER SEGNI BAROCCHI VA IN SCENA, AL TEATRO SAN CARLO, LO SPETTACOLO TEATRALE “MUNDIALIS RERUM CONCATENATIO”

Redazione

PER SEGNI BAROCCHI VA IN SCENA, AL TEATRO SAN CARLO, LO SPETTACOLO TEATRALE “MUNDIALIS RERUM CONCATENATIO”

Ven, 18/09/2009 - 17:12

Condividi su:


Sono due gli appuntamenti in programma per domani nell'ambito del Festival Segni Barocchi. Alle 18, sala video dell'Auditorium San Domenico, si tiene una conferenza con proiezioni tenuta da Gino Tosti, docente di astrofisica, dell'Università degli Studi di Perugia dal titolo: “Osservazione del cielo al tempo della Quintana e ai nostri giorni”, in occasione del IV centenario delle scoperte astronomiche di Galileo Galilei. L'evento è frutto della collaborazione con l'Associazione Astronomica Antares. In serata, alle 21,15, al teatro San Carlo, ancora lo spettacolo teatrale “Mundialis rerum concatenatio” che arricchisce il cartellone di Segni Barocchi, curato dell' Associazione Culturale Teatrale De' Campo. Lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da Valter Romagnoli. Le musiche sono del maestro Paolo Giri, eseguite dallo stesso Giri e da Massimo Santostefano. Si tratta di una prima assoluta. Valter Romagnoli è stato professionista dal 1972 al 1976, prendendo parte a diversi spettacoli teatrali. Come regista ha firmato dodici lavori teatrali. Come drammaturgo ha scritto e rappresentato sei opere. Ha collaborato con artisti di rilievo nazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!