PER SAN VALENTINO I NEGRAMARO IN CONCERTO AL TEATRO VERDI IL 28 GENNAIO (GUARDA LE FOTO E LA VIDEOCARTOLINA) - Tuttoggi.info

PER SAN VALENTINO I NEGRAMARO IN CONCERTO AL TEATRO VERDI IL 28 GENNAIO (GUARDA LE FOTO E LA VIDEOCARTOLINA)

Redazione

PER SAN VALENTINO I NEGRAMARO IN CONCERTO AL TEATRO VERDI IL 28 GENNAIO (GUARDA LE FOTO E LA VIDEOCARTOLINA)

Dom, 27/01/2008 - 13:20

Condividi su:


Concluso il bagno di folla nelle arene, un successo da oltre 105 mila spettatori paganti in 24 concerti, i Negramaro riaprono “La Finestra Tour”, la loro fortunata tourné, a teatro. Prevista anche una tappa umbra: a Terni infatti i Negramaro si esibiranno lunedì prossimo al Teatro Verdi alle ore 21, nello spettacolo inaugurale degli Eventi valentiniani. Anche quest'anno, infatti, numerosi saranno gli appuntamenti culturali in occasione della festa di San Valentino, patrono dell'amore e della città di Terni. Tutti esauriti in pochi giorni i biglietti per i Negramaro: grazie al circuito Ticketone sono stati acquistati anche da varie regioni d'Italia.

Gli Eventi Valentiniani 2008 prevedono anche altri tre concerti di rilievo: quello di Antonella Ruggero & Italian Saxophone Orchestra (2 febbraio), Angelo Branduarti (14 febbraio) e Francesco De Gregori (18 febbraio). Tutti i concerti si svolgeranno al Teatro Verdi di Terni a partire dalle ore 21. Limitati i posti, per questo per tutti i concerti sono rimasti solo pochi biglietti, tranne quelli per i Negramaro, subito esauriti.

Guarda la cartolina videomusicale dell'ultimo singolo dei Negramaro, “Cade la pioggia”, cantata insieme a Lorenzo Jova Cherubini cliccando qui

(Foto di Alessio Pizzicannella tratte dal sito www.negramaro.it)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!