Per San Valentino ama e coccola anche i tuoi capelli. Da Mimmo Parrucchieri dolcissimi spunti regalo - Tuttoggi.info

Per San Valentino ama e coccola anche i tuoi capelli. Da Mimmo Parrucchieri dolcissimi spunti regalo

Redazione

Per San Valentino ama e coccola anche i tuoi capelli. Da Mimmo Parrucchieri dolcissimi spunti regalo

Mer, 13/02/2013 - 09:33

Condividi su:


In Inverno i capelli così come la pelle, sono più esposti a fattori climatici avversi come vento, freddo, pioggia, neve, mentre negli ambienti chiusi soffrono per il riscaldamento e diventano più secchi e frequentemente elettrizzati. E’ questo il momento più adatto per coccolare la propria chioma con trattamenti mirati per ogni esigenza. Da Mimmo Parrucchieri a Spoleto, moltissime le tecniche, i prodotti, i metodi e i segreti per rendere i propri capelli sani e belli come per esempio i trattamenti idratanti a base di oli naturali e argan per restituire morbidezza e lucentezza oppure i ristrutturanti a base di cheratina per ridare nutrimento e vitalità. Ancora i volumizzanti a base di collagene per aumentare lo spessore ai capelli fini e sfibrati.

Quale migliore occasione, vista la festa degli innamorati alle porte, se non questa per regalare delle piacevoli coccole di benessere alla propria amata che la renderanno certamente felice. E possibile effettuare questi trattamenti in negozio da Mimmo in Viale della Repubblica a Spoleto e poi proseguire la cura dei capelli a casa con speciali prodotti professionali che , come per magia possono trasformarsi in deliziosi pacchetti regalo dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. E nel caso in cui San Valentino non portasse in serbo nessun fidanzato poco importa. C’è sempre un buon motivo per amare se stesse!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!