Per Pasqua a Spoleto, Caccia all’uovo e la Messa del Commerciante e dell’Artigiano. - Tuttoggi.info

Per Pasqua a Spoleto, Caccia all’uovo e la Messa del Commerciante e dell’Artigiano.

Redazione

Per Pasqua a Spoleto, Caccia all’uovo e la Messa del Commerciante e dell’Artigiano.

Sab, 24/03/2012 - 09:35

Condividi su:


In programma per Pasqua a Spoleto la Caccia all'Uovo, il tradizionale appuntamento che porta nelle vetrine dei negozi tante grandi uova di cioccolato e che culminerà sabato 7 aprile a Largo Oberdan (tra Corso Garibaldi, Via Portafuga e Via dei Gesuiti), giorno in cui saranno assegnate le uova di Pasqua ad alcuni fra i clienti delle vie dello shopping.
Da domani le uova saranno nelle vetrine e già da oggi si possono ritirare i biglietti omaggio presso gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

L’appuntamento della Pasqua nelle vie dello shopping è una iniziativa che si ripete ormai da ben 10 anni e che ha sempre incontrato il gradimento degli esercenti e dei frequentatori del centro storico, quest’anno si arricchisce della collaborazione con il Maestro Sergio Bizzarri che ha voluto donare come augurio di pace e serenità, una sua opera da estrarre a sorte fra tutti i possessori di biglietti presenti sabato all’estrazione.

I biglietti omaggio per partecipare all’estrazione si possono ritirare nei negozi che espongono l'apposita locandina.

Nell’ambito delle festività pasquali, inoltre, l’associazione Il Borgo ha sollecitato il Vescovo, Monsignor Renato Boccardo, a celebrare una Messa espressamente per tutti i commercianti e gli artigiani di Spoleto. Il vescovo, ha dato immediata disponibilità per l’appuntamento che è stata fissato per il 1 Aprile, domenica delle Palme, alle ore 21,00 presso la chiesa di San Gregorio Maggiore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!