Per "Mezz'ora dopo la chiusura" sbarca a palazzo Collicola la mostra "Insieme siamo altro" - Tuttoggi.info

Per “Mezz'ora dopo la chiusura” sbarca a palazzo Collicola la mostra “Insieme siamo altro”

Redazione

Per “Mezz'ora dopo la chiusura” sbarca a palazzo Collicola la mostra “Insieme siamo altro”

Gio, 03/10/2013 - 09:54

Condividi su:


Prosegue anche nel mese di ottobre Mezz’ora dopo la chiusura, l’evento del Venerdì di Palazzo Collicola a cura di Sistema Museo. Ogni venerdì, dalle ore 19:30 e fino alle 21 uno dei palazzi più belli della città di Spoleto schiuderà eccezionalmente le sue porte per svelare i mille tesori d’arte in esso contenuti grazie a visite guidate tematiche.

Venerdì 4 ottobre, le sontuose sale del Piano Nobile di Palazzo Collicola faranno da sfondo alla visita della mostra temporanea “Insieme siamo altro”; 41 opere realizzate a quattro mani da Antonio Marras, celebre stilista, e Danilo Bucchi, artista italiano in costante ascesa, si stagliano sugli ori delle consolles settecentesche o spuntano dai bruni cassoni rinascimentali, creando un’armoniosa fusione tra passato e presente. A conclusione della serata, un aperitivo con degustazione. L’evento vede la collaborazione del – Con Spoleto – Consorzio Albergatori di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!