PER LE FESTIVITA' CASTEL RITALDI INAUGURA LA CASA DI BABBO NATALE - Tuttoggi.info

PER LE FESTIVITA' CASTEL RITALDI INAUGURA LA CASA DI BABBO NATALE

Redazione

PER LE FESTIVITA' CASTEL RITALDI INAUGURA LA CASA DI BABBO NATALE

Mer, 02/12/2009 - 15:05

Condividi su:


Torna il mercatino a Castel Ritaldi, nella rinnovata Piazza Partigiani di La Bruna, recentemente riaperta a seguito di un efficace e apprezzato restyling.

Il 20 dicembre, e così per ogni terza domenica di ogni mese, la frazione sarà il punto di ritrovo per espositori e cultori dell'antiquariato, dell'artigianato e dei prodotti tipici. L'iniziativa rientra nel programma di valorizzazione del territorio promosso dalla nuova Amministrazione Comunale, dal Sindaco Andrea Reali e dall'Assessore Giorgio Clementini, finalizzato alla promozione delle eccellenze e allo sviluppo di collaborazioni con i paesi comunitari. In occasione delle festività natalizie e contestualmente alla prima edizione del “Mercatino delle curiosità”, l'amministrazione inaugurerà “La casa di Babbo Natale” per la cui realizzazione saranno coinvolti i bambini del territorio. Tutti i sabato alle 21 infatti, fino al 20 dicembre presso la Biblioteca Comunale “C. Spaziani”, sarà allestito il Laboratorio degli Elfi ove verranno realizzate le decorazioni per l'allestimento della casa e dell'ufficio postale degli elfi.

In dettaglio il programma del 20 Dicembre:

09.00 Apertura Mercatino delle curiosità

16:00 Arriva in piazza Partigiani Babbo Natale con gli Elfi del Bosco

16:30 Nonna Natalina prepara la merenda degli Elfi

17:00 L'Angolo del racconto (la vera storia di Babbo Natale)

18:00 La parata di Natale con la partecipazione della Banda Musicale di Castel Ritaldi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!