PER LA CLITUNNO ALLIEVI UN GOL DI SOLIDARIETA' - Tuttoggi.info

PER LA CLITUNNO ALLIEVI UN GOL DI SOLIDARIETA'

Redazione

PER LA CLITUNNO ALLIEVI UN GOL DI SOLIDARIETA'

Ven, 24/04/2009 - 11:59

Condividi su:


Non sarà stata una stagione da incorniciare e con ogni probabilità il posto in classifica raggiunto al termine del campionato 2008/2009 è frutto oltre che di alcune belle prestazioni anche delle difficoltà incontrate dal gruppo allenato da Capotondo. In ogni caso la formazione allievi della città delle Fonti un obiettivo l'ha sicuramente raggiunto: avere dato alla maggiore formazione Juniores più di un interessante giocatore che ha fornito anche rassicuranti prestazioni in vista del prossimo campionato Juniores 2009/2010.

Al termine del campionato la classica serata in pizzeria serve per rinsaldare le fila del gruppo anche in attesa dell'inizio dei tornei di categoria previsti a fine stagione. Quest'anno però gli allievi bianco azzurri, vista la particolare situazione a pochi chilometri dall'Umbria, hanno proprio deciso di fare un gol di solidarietà. Invece che alla pizza di fine stagione hanno deciso di devolvere le somme raccolte per le piccole multe interne a coloro che stanno patendo i disagi per i danni causati dal terremoto della città di L'Aquila. Non sono somme iperboliche ma la validità del gesto effettuato la dice lunga sui validi valori posseduti dai ragazzi campellini che nel cercare di migliorare le proprie prestazioni sportive non dimenticano uno dei più importanti valori della vita: la solidarietà.

Meritano tutti un plauso: l'allenatore Rossano Capotondo; il dirigente accompagnatore Pacifici Evandro i giocatori: Paolo Boccolucci, Elia Bonacci, Pietro Pacifici, Luca Cornelli, Alessandro Appolloni, Enrico Filippi, Luca Capotondo, Alessandro Giordano, Marco Pompili, Leonardo Farroni, Luca Lillacci, Mattia Di Sante Coaccioli, Luca Pieroni, Andrea Ragni, Marco Bea, Paolo Bruschi, Matteo Pasquinelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!