PER IL SUO COMPLEANNO ANDREA TATTINI STACCA IL CELLULARE. AUGURONI - Tuttoggi.info

PER IL SUO COMPLEANNO ANDREA TATTINI STACCA IL CELLULARE. AUGURONI

Redazione

PER IL SUO COMPLEANNO ANDREA TATTINI STACCA IL CELLULARE. AUGURONI

Sab, 10/10/2009 - 23:50

Condividi su:


Per la sua prima autobiografia, come la ben più famosa Marina Ripa di Meana, Andrea Tattini potrà ancora attendere un annetto. Intanto il potente presidente dell’associazione commercianti di Spoleto festeggia in modo ugualmente ‘speciale’ il suo 39.mo compleanno staccando…. il telefonino. In famiglia nessuno ci credeva ma lui è stato di parola spengendo l’infernale attrezzo. Quello che non gli da più pace, tanti sono gli impegni e gli incarichi.

E così molti messaggi augurali gli sono arrivati attraverso la sua pagine su Facebook. Ai quali aggiungiamo i nostri da queste colonne. Buon compleanno

(Modificato alle 10.57 del 11 ottobre)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!