PER I RAGAZZI DEL MINIBASKET DUE GIORNI DI PALLACANESTRO CON GIROMONDO E BLUBASKET - Tuttoggi.info

PER I RAGAZZI DEL MINIBASKET DUE GIORNI DI PALLACANESTRO CON GIROMONDO E BLUBASKET

Redazione

PER I RAGAZZI DEL MINIBASKET DUE GIORNI DI PALLACANESTRO CON GIROMONDO E BLUBASKET

Ven, 06/06/2008 - 19:55

Condividi su:


Per festeggiare la conclusione della quindicesima stagione di attività cestistica, Giromondo e BluBasket danno appuntamento ai loro iscritti, soprattutto i più giovani, per una due giorni da passare all'insegna della pallacanestro e non solo. Sabato 7 Giugno infatti le società spoletina daranno il via al consueto torneo di due contro due riservato ai ragazzi del mini basket. Le categorie che parteciperanno all' ambito trofeo saranno quelle dei nati negli anni '94-'95; '96-'97; '98-'99; 2000 e 2001- 2002. Ovviamente anche le cestiste avranno il loro spazio nelle categorie '96-'97; '98-'99; 2000- 2001. Le contendenti si affronteranno nelle fasi eliminatorie nella giornata di sabato presso il PalaVecchio di via Martiri Della Resistenza. L'ora d'inizio delle partite è previsto per le 15 mentre nella giornata di domenica, dalle 9 in poi, saranno previste, sempre nell'impianto sportivo, le finalissime che eleggeranno i nuovi campioni stagionali che potranno così ricevere il loro meritato premio. Giromondo e BluBasket poi proseguiranno i loro festeggiamenti nel pranzo sociale prima di trasferirsi tutti insieme sui prati di Monteluco per la grande festa finale. Mentre così i bambini potranno passare un pomeriggio di gioco all'aria aperta i genitori avranno il loro da fare con la gara di ballo e l'attesissimo torneo di briscola. Tutta la serata sarà allietata da musica dal vivo per chiudere tutti insieme, in bellezza, una stagione che ha regalato tante soddisfazioni alla grande “famiglia” della pallacanestro spoletina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!