Prosegue, nell'ambito della Stagione di Prosa 2008/2009 del Comune di Spoleto, l'iniziativa “Lunedì Teatrali”, un appuntamento organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Spoleto in collaborazione con l'Associazione Teodelapio.
Il prossimo incontro, in programma lunedì 16 febbraio, ore 17,30 presso la scuola di Teatro Teodelapio – Palazzo Collicola, vede protagonista Virginia Virilli, giovane artista spoletina, autrice ed interprete dello spettacolo “Micamadonne”, andato in scena con grande successo da giovedì 12 a domenica 15 febbraio al Teatrino delle Sei. I “Lunedì teatrali” sono incontri di approfondimento sulla stagione di Prosa di Spoleto che il Comune organizza alla scuola di teatro Teodelapio a Palazzo Collicola ogni lunedì successivo a ciascuna rappresentazione teatrale.
Diventati parte fondamentale della Stagione di Prosa di questo anno, gli incontri tra gli spettatori della stagione di prosa rappresentano un modo suggestivo per approfondire, attraverso la discussione e lo scambio di opinioni, le tematiche, i contenuti e le scelte espressive delle opere che fanno parte del cartellone teatrale spoletino.