PER I " LUNEDI' TEATRALI", LA PAROLA AGLI SPETTATORI - Tuttoggi.info

PER I ” LUNEDI' TEATRALI”, LA PAROLA AGLI SPETTATORI

Redazione

PER I ” LUNEDI' TEATRALI”, LA PAROLA AGLI SPETTATORI

Dom, 15/02/2009 - 13:45

Condividi su:


Prosegue, nell'ambito della Stagione di Prosa 2008/2009 del Comune di Spoleto, l'iniziativa “Lunedì Teatrali”, un appuntamento organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Spoleto in collaborazione con l'Associazione Teodelapio.

Il prossimo incontro, in programma lunedì 16 febbraio, ore 17,30 presso la scuola di Teatro Teodelapio – Palazzo Collicola, vede protagonista Virginia Virilli, giovane artista spoletina, autrice ed interprete dello spettacolo “Micamadonne”, andato in scena con grande successo da giovedì 12 a domenica 15 febbraio al Teatrino delle Sei. I “Lunedì teatrali” sono incontri di approfondimento sulla stagione di Prosa di Spoleto che il Comune organizza alla scuola di teatro Teodelapio a Palazzo Collicola ogni lunedì successivo a ciascuna rappresentazione teatrale.

Diventati parte fondamentale della Stagione di Prosa di questo anno, gli incontri tra gli spettatori della stagione di prosa rappresentano un modo suggestivo per approfondire, attraverso la discussione e lo scambio di opinioni, le tematiche, i contenuti e le scelte espressive delle opere che fanno parte del cartellone teatrale spoletino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!