Pensione per il tenente Bianchini, il saluto del sindaco

Pensione per il tenente Bianchini, il saluto del sindaco

Redazione

Pensione per il tenente Bianchini, il saluto del sindaco

Lun, 05/07/2021 - 15:10

Condividi su:


L'impegno dell'ex esponente della Municipale per la città, anche fuori dalla funzione lavorativa

Saluto ufficiale per il tenente della polizia municipale Giampiero Bedini, ricevuto dal sindaco in occasione del pensionamento.

“Ho voluto consegnare a Bianchini – dice il sindaco Stefano Zuccarini – il gonfaloncino della Città di Foligno, quale segno di gratitudine per l’impegno sempre dimostrato al servizio del Corpo dei Vigili Urbani e della comunità cittadina. Un meritato riconoscimento, in considerazione del suo impegno spontaneo e gratuito, dimostrato in molteplici occasioni – ha proseguito il sindaco – quale accompagnatore di amici e parenti di coloro che giungono al Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito; di guida tra le bellezze storico artistiche dei palazzi nobiliari della Città; di curatore del progetto di sicurezza stradale ‘Va…lentino’ e di calligrafo ufficiale dell’Ente Giostra della Quintana e del Comune di Foligno, per i quali ha realizzato pergamene, elenchi e riconoscimenti ufficiali di rara bellezza e prestigio”.

L’impegno continua

“Il cavalier Bianchini mi ha assicurato che proseguirà il suo impegno di calligrafo e di cerimoniere a beneficio dell’amministrazione comunale, lo ringrazio nuovamente per il suo alto senso civico e la sua attenzione per l’immagine della Città di Foligno”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!