A Colfiorito torna la fiera di Plestia - Tuttoggi.info

A Colfiorito torna la fiera di Plestia

Redazione

A Colfiorito torna la fiera di Plestia

Dom, 04/07/2021 - 11:12

Condividi su:


Appuntamento a lunedì 5 luglio, lo ha annunciato l'assessore Giuliani

Lunedì 5 luglio tornerà a svolgersi, come da tradizione, la fiera di Plestia. Lo ha annunciato l’assessore al commercio Michela Giuliani, sottolineando che si tratta di “un appuntamento che, come di consueto, ci aspetta a Colfiorito ogni primo lunedì successivo alla prima domenica del mese, quest’anno a partire dal mese di luglio. Tornerà poi ad agosto e a settembre”.

L’emergenza sanitaria ne ha impedito finora il regolare svolgimento che, tradizionalmente, avviene a partire dal mese di maggio. “Oggi con estrema soddisfazione posso dire che, grazie all’impegno di sindaco, amministrazione, ufficio commercio e Polizia municipale, in sinergia con operatori e associazioni di categoria, la fiera tornerà a svolgersi già a partire dalla prima data utile dopo le riaperture alle fiere e quindi il tradizionale appuntamento con la fiera di Plestia ci attende a partire da questo lunedì”.

Diamo un altro segnale concreto di rinascita e rilancio alla nostra montagna, che torna così ad esercitare il suo ruolo di crocevia e punto di riferimento di scambi commerciali – ha sottolineato il sindaco di Foligno Stefano Zuccariniil ritorno delle fiere è un altro grande passo in avanti per il ritorno alla normalità, essendo tra l’altro uno dei settori che è stato maggiormente penalizzato e al quale colgo l’occasione per esprimere tutta la mia solidarietà“.

La fiera si svolgerà in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di prevenzione al contagio e, come lo scorso anno, “non sarà snaturata né dal contesto né dalla sua tradizionale collocazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!