Pensionato di Terni miaccia e maltratta la compagna, arrestato dalla Polizia - Tuttoggi

Pensionato di Terni miaccia e maltratta la compagna, arrestato dalla Polizia

Redazione

Pensionato di Terni miaccia e maltratta la compagna, arrestato dalla Polizia

L'uomo si era recato nei pressi della casa della donna tentando di entrare in casa e minacciando di nuovo la compagna che questa volta è stata rapida nell'avvisare il 113
Dom, 22/12/2019 - 11:20

Condividi su:


Nei giorni scorsi un pensionato 68enne di Terni è stato arrestato dalla Squadra Volante della Polizia di Terni, dopo l’ennesimo episodio di minacce e maltrattamento nei confronti della compagna in una abitazione della prima periferia della città.

La donna, peraltro, lo aveva già denunciato nei giorni precedenti per lo stesso comportamento ripetuto nei suoi confronti.

L’uomo si era recato nei pressi della casa della donna tentando di entrare in casa e minacciando di nuovo la compagna che questa volta è stata rapida nell’avvisare il 113 permettendo l’intervento della Squadra Volante che ha arrestato il 68enne per maltrattamenti familiari.

Arresto convalidato dal giudice dott.ssa Fratini e disposta, su richiesta del pm Stramaglia, la misura cautelare del divieto di avvicinamento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!