PENSIONATI, LA LEGA SPI-CGIL CHIARISCE I DUBBI SULLA 14ESIMA DI LUGLIO - Tuttoggi.info

PENSIONATI, LA LEGA SPI-CGIL CHIARISCE I DUBBI SULLA 14ESIMA DI LUGLIO

Redazione

PENSIONATI, LA LEGA SPI-CGIL CHIARISCE I DUBBI SULLA 14ESIMA DI LUGLIO

Mar, 24/05/2011 - 16:08

Condividi su:


di Lega Spi-Cgil, Uff. Territoriale

Da alcuni giorni, pensionati con pensioni basse che dal 2007 percepiscono la somma aggiuntiva ( cosiddetta 14°esima), passano dal nostro ufficio chiedendo se, cosi’ come hanno ascoltato da alcune trasmissioni televisive, occorre fare domanda per avere la quattordicesima a luglio prossimo.

L’INPS, che probabilmente ha avuto le stesse sollecitazioni, il giono 20 maggio ha emesso il messaggio n° 11226 nel quale ribadisce che, “ Si confermano le istruzioni fornite con circolare 119 dell’8 ottobre 2007 e pertanto nulla e’ innovato rispetto agli anni precedenti. Si ribadisce, dunque, che il beneficio in parola spetta in presenza di determinate condizioni di eta’ e reddito, etc. etc…A tal fine ai soggetti interessati verra’ inviata, come di consueto, idonea informazione in ordine alla somma aggiuntiva ( 14°esima) in pagamento per l’anno 2011.”

Come si evince, nulla e’ variato rispetto agli anni precedenti, l’ufficio dello SPI-CGIL di via Nursina,12 tel.0743 44720 e’ a disposizione per eventuali chiarimenti dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9.00 alle ore 12,30, si ricorda che il servizio e’ gratuito per tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!