Pellegrino si perde tra eremo di Spoleto e quello di Acquasparta, salvato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Pellegrino si perde tra eremo di Spoleto e quello di Acquasparta, salvato dai Carabinieri

Redazione

Pellegrino si perde tra eremo di Spoleto e quello di Acquasparta, salvato dai Carabinieri

Mer, 27/06/2012 - 09:00

Condividi su:


Ieri pomeriggio alle ore 16.00 circa, presso Acquasparta, in località Poggio Mezzanelli, un 67enne, originario di Viterbo ma residente a Lodi, mentre era intento ad effettuare un pellegrinaggio con partenza dall’eremo di Spoleto ed arrivo all’eremo della Romita (sempre comune di Acquasparta) si è perso tra i boschi. L’uomo fortunatamente munito di telefono cellulare ha chiesto aiuto al 112 senza però poter indicare il punto dove si trovava. I Carabinieri di Acquasparta, intraprese le ricerche anche con l’aiuto di abitanti del luogo che conoscono molto bene l’impervia zona interessata, hanno rintracciato l’uomo intorno alle ore 18.30 e, trovatolo in ottimo stato di salute, anche se un po’ scosso dall’accaduto, lo hanno accompagnato alla meta del suo viaggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!