Pedina e ossessiona madre e figlia / Denunciato stalker 55enne - Tuttoggi.info

Pedina e ossessiona madre e figlia / Denunciato stalker 55enne

Davide Baccarini

Pedina e ossessiona madre e figlia / Denunciato stalker 55enne

L'uomo seguiva continuamente gli spostamenti delle due vittime tifernati / La Polizia lo coglie in flagrante
Mar, 14/10/2014 - 14:05

Condividi su:


L’ennesimo caso di stalking in Altotevere è stato denunciato dagli uomini della Polizia tifernate. Questa volta il carnefice è un 55enne italiano, P.M., attualmente residente a Sansepolcro, mentre le vittime sono una 44enne di Città di Castello e sua figlia.

La due donne sarebbero state pedinate numerose volte. Il 55enne, inoltre, avrebbe spesso ricercato e chiesto informazioni per conoscere meglio le loro abitudini e indagare sulla loro vita privata. Questo modo di agire, dapprima occasionale, col tempo sarebbe diventata una vera e propria ossessione per entrambe le vittime, soprattutto per la 44enne, che in ogni suo spostamento si sarebbe spesso ritrovata davanti l’uomo.

Dopo la segnalazione della donna alla Polizia, gli agenti hanno subito avviato un’azione approfondita di monitoraggio e verifica, arrivando ad individuare fisicamente lo stalker, colto in flagrante proprio in uno dei suoi pedinamenti. Quest’ultimo è stato subito denunciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!