Pdl contro il governo: "scendiamo in piazza insieme al Pd e ai sindacati" - Tuttoggi.info

Pdl contro il governo: “scendiamo in piazza insieme al Pd e ai sindacati”

Redazione

Pdl contro il governo: “scendiamo in piazza insieme al Pd e ai sindacati”

Lun, 05/09/2011 - 13:11

Condividi su:


“I lavoratori sempre meno tutelati – è quanto afferma Niccolò Francesconi Coordinatore Regionale della Destra Libertaria e Membro del Direttivo Regionale del Pdl che invita tutti i cittadini di entrambi i schieramenti politici, associazioni, precari , invalidi civili a scendere in piazza contro una manovra finanziaria che colpisce l'intera popolazione. “Licenziamenti più facili con il sì dei sindacati è una vera vergogna che oltre a obbligare un dipendente a associarsi con una sigla sindacale per essere tutelato mette in serio pericolo il lavoro . Il 6 settembre è una data che non deve avere colore politico ma deve essere una voce di protesta contro una classe politica che stà affondando la povera gente. Amministratori del PDL e PD cosa state facendo per i cittadini? La famiglia italiana è sempre più indebitata e abbiamo una classe dirigente che invece di trovare occupazione per le nuove generazioni attacca e cancella i diritti conquistati con anni di lotte all'interno delle fabbriche. Destra Libertaria chiede tutele per i lavoratori che ultimamente sono obbligati al silenzio per non essere licenziati e attacca senza mezzi termini il comportamento di una classe politica e sindacale che non scende in campo per la difesa di un diritto. Destra Libertaria approva il comporatamento del segretario nazionale della FIOM Landini che nonostante i continui attacchi stà conducendo questa battaglia camminando dritto per la sua strada. Il PDL è il partito della libertà e per questo come membro del Direttivo regionale mi sento in dovere di invitare anche i molti elettori del centro destra che vivono di uno stipendio a scendere in campo per manifestare la propria indignazione contro la nuovra manovra”.

*Articolo modificato alle 13.41

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!