PD spoletino e regionale a confronto sul piano di sviluppo rurale - Tuttoggi.info

PD spoletino e regionale a confronto sul piano di sviluppo rurale

Redazione

PD spoletino e regionale a confronto sul piano di sviluppo rurale

Appuntamento giovedì 5 febbraio a Spoleto / Interverrà l'assessore regionale all'agricoltura Fernanda Cecchini
Mar, 03/02/2015 - 09:32

Condividi su:


Si parlerà di agricoltura e delle sue prospettive di sviluppo alla luce del nuovo Piano di Sviluppo Rurale nella prima iniziativa annunciata nei giorni scorsi dal segretario del Partito Democratico, Roberto Loretoni. Tema dell’incontro: “Politiche agricole. Piano di Sviluppo Rurale e Testo Unico dell’Agricoltura”.

L’appuntamento, organizzato sotto l’egida del Gruppo consiliare regionale del Pd in collaborazione con il Coordinamento comunale, è in programma giovedì 5 febbraio (ore 17,30) presso la sala congressi del Baio Relais & Hotel Spa, in località Camporoppolo. In particolare, verranno illustrate le modalità di accesso ai fondi strutturali dell’Unione Europea per i quali la Regione dell’Umbria ha ricevuto un finanziamento di 867 milioni di euro di cui potrà beneficiare questo strategico e prioritario settore dell’economia regionale per i prossimi sette anni.

Interverranno l’Assessore regionale all’Agricoltura Fernanda Cecchini e l’Amministratore Unico del Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria Andrea Sisti. Dopo i saluti del Coordinatore provinciale del Pd Dante Andrea Rossi e di Roberto Loretoni, Coordinatore comunale del Pd, ad introdurre i temi dell’incontro sarà il consigliere regionale del Pd Giancarlo Cintioli. L’importanza e l’attualità dell’argomento richiamerà operatori del settore, dell’associazionismo e della cooperazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!