Pd Provinciale, Laureti segretaria: le altre cariche

Pd Provinciale, Laureti segretaria: le altre cariche

Redazione

Pd Provinciale, Laureti segretaria: le altre cariche

Sab, 12/06/2021 - 19:15

Condividi su:


Massimo Alunni Proietti presidente, con Rosanna Zaroli e Giuliana Bicchieraro vicepresidenti, Antonio Candeliere tesoriere

Camilla Laureti è la nuova segretaria provinciale del Pd di Perugia. E’ stata proclamata nel corso della prima assemblea eletta nei congressi di circolo. Al suo fianco saranno Massimo Alunni Proietti, presidente, con Rosanna Zaroli e Giuliana Bicchieraro vicepresidenti, Antonio Candeliere, in veste di tesoriere, Carlo Antonini, Giuseppina Bonerba e Cristina Monaldi in commissione di garanzia.

Presto sarà nominata la nuova segreteria, con il compito di dare gambe agli ambiziosi obiettivi che Laureti ha messo sul tavolo: impegno, confronto, apertura per essere sempre più presenti e per una visione sempre più credibile e all’altezza delle sfide.

“Al Pd – ha detto Camilla Laureti – servono dialogo, idee nuove, persone generose che, insieme, sappiano trasformare le idee in progetti”. La prima segretaria donna nella segreteria provinciale di Perugia ha dedicato questo nuovo corso a tutte le donne: ne sono state elette a maggioranza, nell’assemblea tenuta a battesimo da Cecilia D’Elia, portavoce delle Democratiche e responsabile delle politiche di genere e della parità della segreteria di Letta. Con lei anche Morena Bigini, reggente delle dem della provincia di Perugia.

“Ora dobbiamo essere in campo con entusiasmo e con tutte le nostre forze – ancora Laureti – per cogliere al meglio le sfide importanti che i tempi che stiamo vivendo ci impongono”, ascoltando, coinvolgendo e mettendo il partito in connessione con i temi che toccano da vicino le persone e i territori.

Ascolto e partecipazione sono, secondo Laureti, alla base di una politica fatta per imprimere il cambiamento, risolvere i problemi delle persone e volgere lo sguardo al futuro. “Se non lo facciamo ora – ha concluso la segretaria provinciale – tra qualche anno parleremo e scriveremo di opportunità che non abbiamo saputo cogliere. E non possiamo permettercelo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!