PD Perugia, fuori i nomi dall'assemblea del capoluogo - Tuttoggi.info

PD Perugia, fuori i nomi dall’assemblea del capoluogo

Redazione

PD Perugia, fuori i nomi dall’assemblea del capoluogo

Dentro Leonelli, Solinas e Marchesi, fuori Pesaresi e Cernicchi
Gio, 09/04/2015 - 14:08

Condividi su:


comunicato della segreteria PD di Perugia

Ieri sera si è riunita l’assemblea comunale del Pd di Perugia, con un compito di grande responsabilità: mettere in campo una riflessione franca, serena e costruttiva ed elaborare una sintesi alta intorno al percorso verso le regionali e alle figure che saranno chiamate a interpretarlo, portando un contributo alla vittoria del centrosinistra e di Catiuscia Marini.

Il Pd di Perugia ha affrontato questo appuntamento con grande responsabilità e generosità, attestando una volta di più la maturità della sua classe dirigente e l’attitudine di partito di governo. Doveroso il ringraziamento a chi fino ad oggi ha rappresentato la città e il partito cittadino in regione, ai consiglieri uscenti Renato Locchi e Lamberto Bottini e all’assessore Fabrizio Bracco.

Altrettanto doveroso l’attestato di stima nei confronti di esperienze amministrative che hanno rappresentato e rappresentano un importante portato di buon governo per la città, in particolare quelle di Andrea Cernicchi e Lorena Pesaresi, il cui contributo non dovrà andare disperso e le cui figure andranno valorizzate. Sulle candidature della città sono, dunque, emerse positivamente sollecitazioni rispetto alla figura del segretario regionale Giacomo Leonelli e quella di Attilio Solinas; è emersa dal dibattito, quindi, la necessità di intercettare e interpretare con forza le istanze del mondo del lavoro, che potrebbero trovare rappresentanza nella figura di Simona Marchesi, operaia e segretaria del circolo PD Perugina-Nestè; allo stesso modo si è sottolineata l’importanza di dare voce al mondo dell’impresa come il segretario Leonelli ha teso a ribadire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!