L’assemblea comunale del Partito democratico di Foligno si è riunita, ieri pomeriggio, per affrontare le problematiche emerse negli ultimi giorni ed ha espresso, a larga maggioranza, pieno sostegno alla segretaria Patrizia Epifani, ribadendo fiducia nel suo operato.
E’ quanto si legge in una nota stampa ufficiale diffusa nella tarda mattinata di oggi.
Nel corso del dibattito sono stati affrontati diversi temi, ed è stato riaffermato l’impegno del Pd, verso i bisogni espressi dal territorio, con particolare attenzione alle persone più deboli e alle imprese in difficoltà.
“Ci aspettano appuntamenti politici di grande rilevanza – è stato evidenziato nel corso del direttivo – nonché scelte amministrative particolarmente significative, incluso il rinnovo dell’assemblea regionale nel prossimo maggio, e vogliamo arrivarci con il massimo impegno. Il Partito Democratico intende affrontare questa sfida importante mantenendo un costante dialogo con l’assembleacomunale e con la città, radicandosi sempre più nel territorio per accogliere le esigenze e le istanze provenienti dai cittadini, come sempre accaduto finora.
Il prossimo obiettivo, per condividere idee e proposte, è quello del bilancio di previsione 2015 rispetto al quale, in un quadro di incertezze e difficoltà e con una forte diminuzione dei trasferimenti statali, c’è l’intenzione di contenere la pressione fiscale, con la massima attenzione ai servizi sociali, senza ridurre la qualità dei servizi stessi”.