Pd di Spoleto, incontro per la mozione Orlando - Tuttoggi

Pd di Spoleto, incontro per la mozione Orlando

Redazione

Pd di Spoleto, incontro per la mozione Orlando

Appuntamento nella sede Pd con la senatrice Valeria Cardinali | Congressi delle sezioni, ecco dove e quando si vota
Gio, 30/03/2017 - 22:33

Condividi su:


Venerdì 31 alle ore 18.00 presso la sede del PD di Spoleto in viale Trento e Trieste si terrà la presentazione delle tesi congressuali della Mozione Orlando. Per l’occasione interverrà la senatrice Valeria Cardinali, coordinatrice per la Regione Umbria della mozione.

Gli iscritti al partito ed i simpatizzanti del Pd sono invitati a partecipare in vista anche dei Congressi delle sezioni che si terranno tra sabato 1 e domenica  2 aprile con le seguenti articolazioni:

  • gli iscritti di della sezione di San Giovanni di Baiano effettueranno il loro Congresso Sabato 1 Aprile  presso la sede Arci  dalle ore 16.30 alle 20.00
  • gli Iscritti della Sezione di Ponte Bari e S. Giacomo effettueranno il congresso il 1 Aprile dalle 17.00 alle 20.00 presso la sede di Ponte Bari in via San Benedetto
  • gli Iscritti delle  sezioni di Passo Parenzi e Sezione Centro effettueranno il Congresso presso la sede del Pd in Viale Trento e Trieste dalle ore 15.30 alle 21.00.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!