Pazzi per la pioggia ‘nuotano’ in centro, video diventa virale - Tuttoggi.info

Pazzi per la pioggia ‘nuotano’ in centro, video diventa virale

Carlo Ceraso

Pazzi per la pioggia ‘nuotano’ in centro, video diventa virale

Goliardata di due ragazzi in costume che mimano una nuotata durante il temporale
Dom, 16/08/2020 - 09:24

Condividi su:


Pazzi 'nuotano' in centro e il video su Facebook diventa virale

Pazzi per la pioggia che ha liberato la città dalla cappa di caldo, mimano di nuotare in costume da bagno lungo il centro storico della città del Festival, per la precisione lungo Via Monterone .

E il video su Facebook, girato da un residente della zona, diventa subito virale con decine di migliaia di visualizzazioni e centinaia di condivisioni e like.

Ad immortalare i due goliardi è stato lo spoletino Stefano Novelli che li ha ripresi mentre ‘nuotavano’ lungo la discesa di Monterone.

Pazzi per la pioggia

La scenetta risale al pomeriggio di venerdì 14 agosto quando un violento temporale si è abbattuto sul comprensorio spoletino, e in gran parte dell’Umbria, abbattendo la temperatura di quasi 15 gradi e liberando la città dalla calura.

Probabilmente proprio per festeggiare l’arrivo del fresco i due goliardi hanno messo in scena la divertente scenetta.

Non si conosce l’identità dei giovani che, subito dopo il ‘bagno’ in strada, sono rientrati in un appartamento lungo la centralissima via che porta a Piazza del Mercato.

Cose da pazzi: giù verso il Duomo come Don Matteo, ma con l’Audi | Video

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!