Pavimentazione in Via Saffi, al via il 2° stralcio dell'intervento previsto nel Piano Integrato di Recupero - Tuttoggi.info

Pavimentazione in Via Saffi, al via il 2° stralcio dell'intervento previsto nel Piano Integrato di Recupero

Redazione

Pavimentazione in Via Saffi, al via il 2° stralcio dell'intervento previsto nel Piano Integrato di Recupero

Mar, 28/02/2012 - 14:25

Condividi su:


Entrano nella fase conclusiva i lavori del P.I.R. (Piano Integrato di Recupero) per la realizzazione della pavimentazione di via Aurelio Saffi.
Dalle ore 7:00 di giovedì 1° marzo e per i successivi due mesi è prevista una nuova disciplina della circolazione con il divieto di transito esteso a tutti i veicoli in via Saffi (eccetto mezzi di cantiere impegnati nell’operazione), l’attivazione del senso unico alternato sia in via Brignone, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Arco di Druso e piazza Campello, che in via Arco di Druso nel tratto tra piazza del Mercato e l'intersezione di via Brignone.

Durante l'esecuzione dei lavori è stata decisa anche l’attivazione di una Zona a Transito Limitato h24, all’interno della più ampia ZTL A, con inizio in via Brignone (intersezione piazza della Libertà), che comprenderà anche via Saffi, via Monterone, Piazza del Mercato e via Arco di Druso.

Restano chiaramente invariati gli orari attuali dei varchi: i veicoli non autorizzati, nella fascia oraria compresa fra le ore 11,00 e le ore 22,00, corrispondente alla disattivazione dei varchi, potranno transitare fino e non oltre piazza della Libertà, rimanendo invariata la possibilità di transito oltre piazza della Libertà per i veicoli autorizzati a vario titolo (autorizzati ZTL A, veicoli diretti agli alberghi, al servizio di portatori di handicap, adibiti ad operazioni di carico e scarico, pronto intervento, soccorso, diretti alla farmacia Marchese, bus di linea, taxi, noleggio con conducente, per pulizia meccanica della strada e per la raccolta dei rifiuti urbani, cicli, motocicli e ciclomotori).

Per le operazioni di carico e scarico è stata prevista un'area in piazza Sansi (lato attività commerciale Petrioli) in aggiunta agli stalli già esistenti, con obbligo di esposizione disco orario di 30 minuti nella fascia oraria 7:00 – 11:00 e 18:00 – 20:00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!