Pauroso schianto a San Martino, auto esce di strada e distrugge le pertinenze di un bar / Foto - Tuttoggi.info

Pauroso schianto a San Martino, auto esce di strada e distrugge le pertinenze di un bar / Foto

Redazione

Pauroso schianto a San Martino, auto esce di strada e distrugge le pertinenze di un bar / Foto

Sab, 20/07/2013 - 16:42

Condividi su:


(Jac. Bru.) – Tragedia sfiorata stanotte a San Martino in Trignano di Spoleto, all’altezza del bar Santi, dove un auto è uscita di strada ed ha divelto un muretto, alcune cabine dell’Enel e i contatori del gas, finendo poi per abbattere un palo della luce e il totem con l’insegna del Bar, che sono franati rovinosamente proprio nel piazzale antistante il locale distruggendo sedie e tavoli di plastica.

L’incidente si è verificato intorno a mezzanotte e venti. L’auto, una Wolkswagen Polo, viaggiava presumibilmente a velocità sostenuta ed ha sbandato forse anche a causa dell’asfalto viscido. Fortuna ha voluto che i titolari del bar, abitualmente molto frequentato anche a tarda serata, abbiano deciso di chiudere un po’ prima del solito. Se il piazzale fosse stato affollato al momento dell’incidente, il palo e il totem avrebbero potuto ferire qualcuno in modo serio. L’unico che ha riportato conseguenze è il giovane alla guida dell’auto, accompagnato in ospedale da un mezzo del 118. A quanto risulta comunque, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Sul posto sono intervenute anche le forze di Polizia e i Vigili del Fuoco di Spoleto, che hanno lavorato fino alle 2.30 per mettere in sicurezza il luogo e sostituire le cabine Enel andate distrutte. I titolari del Bar hanno raccontato a Tuttoggi.info di essere stati informati dell’accaduto dai Carabinieri alle tre di notte, ma di essersi resi conto di quanto seria fosse la situazione soltanto stamattina, al momento di aprire il bar.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!