L' ASD B-Side Roller Foligno vince il Campionato nazionale gruppi spettacolo ACSI 2019 - Tuttoggi.info

L’ ASD B-Side Roller Foligno vince il Campionato nazionale gruppi spettacolo ACSI 2019

Redazione

L’ ASD B-Side Roller Foligno vince il Campionato nazionale gruppi spettacolo ACSI 2019

Al Pala Barton di Perugia, divertimento e vittoria sono stati il perfetto connubio per una Epifania assolutamente indimenticabile
Lun, 07/01/2019 - 10:18

Condividi su:


Con una presentazione a dir poco evocativa, il collettivo “Venezia” della ASD B-Side Roller Foligno ha vinto il Campionato nazionale gruppi spettacolo ACSI 2019, svoltosi il 6 gennaio al Pala Barton di Perugia.

Questa la presentazione:

“VENEZIA: ESPERIENZA SINESTESICA.

Attraverso l’accostamento a rimandi filologici e  libere associazioni emozionali, viene evocata la Città dei Dogi, enigmatica e sfaccettata come le sue maschere. La Città di austeri cortei nobiliari e popolari carnevali, di sinistri dottori della peste e festanti Arlecchini.”

l sodalizio sportivo folignate si è imposto sui concorrenti umbri ricreando l’atmosfera sofisticata e colta della città lagunare, su coreografie di Ketty Salatin, con la collaborazione tecnica di Federica Mora, Claudia Celli ed Elisa Santarelli.

Preziosa è stata la partecipazione di ex campioni europei e mondiali che, unitamente a piccoli atleti inesperti e ancora instabili sulle otto ruote, hanno saputo dare vita ad un momento artistico che ha emozionato pubblico e addetti ai lavori.

La nutrita rappresentativa folignate è stata accompagnata da tutto lo staff dirigenziale capitanato dal Presidente Francesco Santarelli e dall’Assessore Graziano Angeli.

Divertimento e Vittoria sono stati il perfetto connubio per una Epifania assolutamente indimenticabile!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!