Patente record, ritirata il primo giorno guida

Patente record, ritirata primo giorno di guida: era ubriaco

Sara Minciaroni

Patente record, ritirata primo giorno di guida: era ubriaco

Nemmeno 24 ore dopo averla ricevuta gli è stata ritirata per guida in stato di ebbrezza
Lun, 24/08/2015 - 13:07

Condividi su:


Patente presa e ritirata lo stesso giorno. Un record tutto al negativo quello di un giovane fermato durante i controlli del sabato sera dalla polizia stradale di Perugia. Il fatto, singolare, si è verificato nella zona di Bastia Umbra nell’ambito delle iniziative tendenti a limitare il fenomeno degli incidenti stradali anche con  conseguenze gravi, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Perugia, 8 patenti ritirate per alcol e droga

Il servizio si è svolto nella notte tra sabato e domenica nella fascia oraria  tra la mezzanotte e le sei del mattino  durante la quale sono state impiegate 4 pattuglie oltre ad una unità mobile sanitaria con personale medico della Polizia di Stato della Questura. Gli agenti hanno controllato 202 veicoli e altrettante persone: 7 persone sono risultate positive all’alcoltest, mentre 1 persona era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. 8 sono state le patenti ritirate, mentre una carta di circolazione è stata sequestrata. Tra i permessi ritirati anche quello appunto del giovane che si è visto ritirare la patente nemmeno 24 ore dopo averla conseguita. Un record, tutto al negativo.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!