Patchwork e Knit Cafè, venerdì in Comune la consegna degli attestati di frequenza - Tuttoggi.info

Patchwork e Knit Cafè, venerdì in Comune la consegna degli attestati di frequenza

Redazione

Patchwork e Knit Cafè, venerdì in Comune la consegna degli attestati di frequenza

Gio, 28/06/2012 - 10:36

Condividi su:


Venerdì alle ore 11 presso la Sala dello Spagna del Comune di Spoleto, verranno consegnati gli attestati di frequenza dei corsi di “Patchwork 1 e 2” e Knit Cafè”.

I corsi sono inseriti all’interno del progetto “Musei che hanno stoffa”, nato nel 2009 su iniziativa dei Comuni di Spoleto e di Sant’Anatolia di Narco con il contributo della Regione Umbria all’interno della Legge Regionale 24/2003 Sistema Museale Regionale – Salvaguardia e valorizzazione dei beni culturali connessi.

Giunto alla sua quarta annualità, il progetto vede coinvolti trenta musei umbri che sono dedicati al tema del tessile o che possiedono nelle loro collezioni manufatti in tessuto, pizzo, merletti, paramenti sacri, abiti, etc.

Oltre alla realizzazione di appositi materiali didattici e divulgativi sulle collezioni museali, il progetto prevede la diffusione dei temi del tessile anche attraverso corsi, incontri e laboratori dedicati ad un pubblico sempre più ampio e appassionato della scoperta di questo mondo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!