PASSEGGIAVA "NORMALMENTE" IN CENTRO, MA NEL SANGUE AVEVA ALCOL SETTE VOLTE SUPERIORE AL LIMITE CONSENTITO DALLA LEGGE - Tuttoggi.info

PASSEGGIAVA “NORMALMENTE” IN CENTRO, MA NEL SANGUE AVEVA ALCOL SETTE VOLTE SUPERIORE AL LIMITE CONSENTITO DALLA LEGGE

Redazione

PASSEGGIAVA “NORMALMENTE” IN CENTRO, MA NEL SANGUE AVEVA ALCOL SETTE VOLTE SUPERIORE AL LIMITE CONSENTITO DALLA LEGGE

Lun, 03/08/2009 - 14:33

Condividi su:


Un romeno, che viaggiava a piedi, con un tasso d'alcol sette volte superiore al consentito e un albanese clandestino al volante con patente falsa. Sono le ultime due “scoperte” effettuate dai carabinieri di Foligno. Il primo, il romeno ampiamente alticcio ubriaco, è stato denunciato per ubriachezza molesta. Domenica mattina, poco dopo le 10, è entrato in un bar della città chiedendo da bere. Al rifiuto del gestore ha iniziato a dare in escandescenze. Immediata la segnalazione ai carabinieri. Contestualmente alla denuncia lo straniero è stato sottoposto all'alcotest che ha portato scoprire che nelle sue vene c'era alcol per un livello sette volte superiore al limite consentito dalla legge. Nella notte tra sabato e ieri, invece, durante un controllo stradale è stata fermata un'auto al cui volante c'era un albanese, risultato essere un clandestino. Le sorprese sono poi proseguite al controllo della patente che, è stato scoperto, era falsa. Per lui,oltre alle sanzioni dirito, è arrivato anche il decreto di espulsione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!