Passaporti, aperture straordinarie di questura e commissariati

Passaporti, aperture straordinarie di questura e commissariati

Redazione

Passaporti, aperture straordinarie di questura e commissariati

Mar, 26/12/2023 - 09:56

Condividi su:


In Umbria prevista l'apertura straordinaria degli uffici passaporti, ecco quando a Perugia, Città di Castello, Assisi, Foligno e Spoleto

Proseguono anche nei prossimi mesi le aperture straordinarie al pubblico dell’ufficio passaporti della Questura di Perugia. Il Questore della provincia di Perugia, dottor Fausto Lamparelli, ha infatti disposto di prorogare le aperture straordinarie dell’Ufficio Passaporti anche nei prossimi mesi. I cittadini potranno presentare le istanze di rilascio prescindendo dalla prenotazione dell’appuntamento sull’Agenda online del sito istituzionale della Polizia di Stato.

Le aperture straordinarie rispetteranno il seguente calendario:

QUESTURA DI PERUGIA

  • a partire dal 9 gennaio 2024, ogni martedì, dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Gli utenti saranno ricevuti in base all’ordine di presentazione, entro i limiti consentiti dall’orario di apertura dello sportello e comunque fino ad un massimo di 130 persone.

COMMISSARIATI DI ASSISI, FOLIGNO, SPOLETO E CITTÀ DI CASTELLO

•Martedì 16 gennaio, martedì 13 febbraio e martedì 12 marzo 2024, dalle 8:00 alle ore 12:00.

Gli utenti saranno ricevuti in base all’ordine di presentazione, entro i limiti consentiti dall’orario di apertura dello sportello.

Inoltre, nei casi di urgenza, per ottenere il rilascio del passaporto potrà essere inviata una e-mail all’indirizzo dipps159.00n0@pecps.poliziadistato.it indicando una utenza telefonica alla quale poter essere ricontattati.

Nella e-mail dovranno essere specificate le ragioni d’urgenza (per motivi di lavoro, salute, studio, turismo etc.), allegando la eventuale relativa documentazione che consentirà di programmare un appuntamento. Potrà anche essere composta l’utenza telefonica 075/5062544 attiva, esclusi i giorni festivi, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!