Passa la Tirreno-Adriaca: come raggiungere la Guardia Medica - Tuttoggi.info

Passa la Tirreno-Adriaca: come raggiungere la Guardia Medica

Redazione

Passa la Tirreno-Adriaca: come raggiungere la Guardia Medica

Ecco i percorsi da seguire per il servizio in centro storico I Previste possibili difficoltà
Gio, 10/03/2016 - 15:44

Condividi su:


Sabato 12 e domenica 13 marzo Foligno sarà interessata dal passaggio della gara ciclistica Tirreno Adriatica.

L’accesso al Servizio di Continuità Assistenziale – ex Guardia Medica – potrebbe essere raggiunto con difficoltà.

Si forniscono di seguito alcune informazioni sui percorsi consigliati, come da comunicazione della Polizia Municipale di Foligno.

Sabato 12 marzo

Dalle 8 alle 13.30 le uniche zone interdette risultano essere quelle di via Nazario Sauro e via Fratelli Bandiera, zone che non interessano direttamente l’ingresso al Servizio di Continuità Assistenziale. Quindi i percorsi consigliati sono l’ingresso da Piazzale Firenze, via Gentile da Foligno e da Porta Ancona. Da via Gentile da Foligno è consentita l’uscita su Via IV Novembre nel tratto di Via Gentile da Foligno compreso tra Via Bolletta e Via IV Novembre. La viabilità all’interno del centro storico risulta poi libera.

Dalle 13.30 fino alle 17 il divieto di circolazione interesserà tutte le zone dove passa la corsa e cioè tutto l’anello esterno al centro storico (via XVI Giugno, via IV Novembre, via Battisti, Via Ottaviani, Viale Mezzetti e Piazzale Alunno). Unico accesso al centro sarà inevitabilmente il ponte di Porta Firenze per poi uscire dallo stesso punto oppure da via Gentile da Foligno in senso contrario a quello di marcia. Si precisa che la viabilità all’interno del centro storico risulta poi libera.

Domenica 13 marzo

Dalle 9.30 alle 11.30 ci sarà il blocco del traffico con il divieto di circolazione che riguarderà il percorso di gara: Piazza della Repubblica, via XX Settembre, via Ciri, Via San Giovanni dell’Acqua, via Palestro, via Saffi, via Nazario Sauro, viale Roma. Sarà precluso per ovvi motivi di uscita e libero transito l’ingresso ad una parte del centro storico. Quindi per i pazienti diretti verso il Servizio di Continuità Assistenziale l’accesso consigliato sarà da via Gentile da Foligno e da Piazzale Ancona per percorrere poi via Bolletta, via Oberdan, via Chiavellati, via del Campanile (in senso contrario a quello di marcia).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!