Passa la droga alla figlia minorenne durante un controllo della Polizia, 3 denunce - Tuttoggi.info

Passa la droga alla figlia minorenne durante un controllo della Polizia, 3 denunce

Redazione

Passa la droga alla figlia minorenne durante un controllo della Polizia, 3 denunce

Nella tasca della ragazza è stato trovato un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina
Ven, 03/02/2017 - 14:15

Condividi su:


Continuano, nel comprensorio valtiberino, i controlli straordinari finalizzati al contrasto dello smercio di stupefacenti. Anche nei giorni scorsi i poliziotti del Commissariato di Città di Castello hanno fermato e controllato una vettura sospetta con a bordo 3 persone.

Avvicinatisi al mezzo per identificarne gli occupanti, due uomini e una donna, i poliziotti hanno notato il tentativo repentino di uno dei due passeggeri di disfarsi di un piccolo involucro, passandolo alla ragazza che occupava il sedile posteriore, la figlia 17enne di uno dei due. Insospettiti da quel gesto, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dei tre, un 40enne, un 41enne e la minorenne, tutti con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti. Nascosto nella tasca dei pantaloni della ragazza è stato trovato un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina.

Vista la situazione, i poliziotti hanno esteso gli accertamenti alle abitazioni dei fermati, rinvenendo la strumentazione utilizzata per il confezionamento delle dosi: oltre a due bilancini elettronici e a materiale per il consumo di cocaina, sono state trovate anche sostanze da taglio.

Condotti in Commissariato per gli accertamenti di rito, per tutti è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!