Pasqua con MDMA e cocaina nei contenitori degli ovetti di cioccolata, due arresti - Tuttoggi.info

Pasqua con MDMA e cocaina nei contenitori degli ovetti di cioccolata, due arresti

Redazione

Pasqua con MDMA e cocaina nei contenitori degli ovetti di cioccolata, due arresti

Mer, 12/04/2023 - 14:07

Condividi su:


Ritrovate 106 pasticche all'interno del contenitore degli ovetti pasquali e 12 grammi di cocaina più il denaro dello spaccio

Durante questi giorni di festa i Carabinieri della Compagnia di Perugia hanno svolto numerosi servizi di controllo soprattutto incentrati a reprimere il fenomeno dei furti in abitazione e lo spaccio di sostanze stupefacente.

I militari della Stazione di Ponte San Giovanni hanno così arrestato un uomo ed una donna, il primo di Perugia, classe 1996, già noto alle Forze dell’Ordine e la ragazza, classe 2001, incensurata, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari durante un controllo nei pressi di una nota discoteca perugina hanno notato un via vai dal locale alla macchina dei due, pertanto hanno proceduto al controllo trovando all’interno altri due ragazzi, che stavano acquistando dello stupefacente. La tecnica operativa era che uno dei due arrestati entrava nel locale proponendo la vendita di stupefacente e invitando gli interessati a raggiungere l’autovettura nel piazzale davanti al locale per lo scambio.

I militari hanno così proceduto alla perquisizione dei due spacciatori, dell’autovettura e del loro domicilio, ritrovando in totale106 pasticche di MDMA, alcune in macchina all’interno del classico contenitore in plastica degli ovetti di cioccolato, altre a casa, 140 euro in contanti nelle tasche dei vestiti, 12 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi a casa, dove sono stati rinvenuti anche 600 euro in banconote di piccolo taglio a testimonianza dell’attività di spaccio e un bilancino di precisione.

I due sono stati dichiarati in arresto e come disposto dall’AG perugina sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo questa mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!