Partite serie C rinviate per coronavirus, il Gubbio si allena...in centro storico! - Tuttoggi.info

Partite serie C rinviate per coronavirus, il Gubbio si allena…in centro storico!

Davide Baccarini

Partite serie C rinviate per coronavirus, il Gubbio si allena…in centro storico!

Grande sorpresa per gli eugubini presenti, con i rossoblu di mister Torrente di corsa per i saliscendi della città fino allo stretching finale in Piazza Grande
Dom, 01/03/2020 - 00:25

Condividi su:


Il Coronavirus non ha risparmiato nemmeno il girone B del campionato di serie C, le cui partite sono state tutte rinviate per precauzione.

L’As Gubbio, in piena lotta per allontanarsi dalla zona playout del torneo, non si è comunque concesso un giorno di riposo e ha deciso di continuare ad allenarsi in vista della delicata trasferta di domenica 8 marzo a Imola.

Mister Vincenzo Torrente, però, stavolta ha voluto scegliere un “terreno di gioco” molto particolare per far correre i suoi ragazzi: nella mattinata di ieri (sabato 29 febbraio) i rossoblu hanno infatti svolto la loro seduta atletica per le vie e i saliscendi dello splendido centro storico della città dei Ceri, con grande sorpresa degli eugubini presenti.

I calciatori e lo staff (in bicicletta) sono prima saliti fino alla cima del Monte Ingino, dove hanno sostenuto parte dell’allenamento, per poi scendere nel cuore di Gubbio passando per Via dei Consoli, Corso Garibaldi e Via della Repubblica, fino a riunirsi tutti per lo stretching finale in piazza Grande. Un’iniziativa originale e simpatica anche per esorcizzare ogni timore di contagio, stando proprio a contatto con la gente e i tifosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!