Partita del cuore, "scendono in campo" anche gli Angeli della Finanza - Tuttoggi.info

Partita del cuore, “scendono in campo” anche gli Angeli della Finanza

Redazione

Partita del cuore, “scendono in campo” anche gli Angeli della Finanza

A Dueville l'Associazione giocherà nel match benefico di sabato 19 settembre tra Vecchie glorie Juventus e Vecchie glorie serie A
Lun, 14/09/2015 - 13:04

Condividi su:


Insieme per aiutare chi ha bisogno, imprese e famiglie in difficoltà. Questa volta gli Angeli della Finanza saranno protagonisti in campo a Dueville (Vicenza), nella Partita del cuore, dove si sfideranno, in una match benefico, insieme alle Vecchie glorie Juventus e alle Vecchie glorie Serie A. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per contrastare il fenomeno dei suicidi dovuti alla crisi economica.

Soddisfatto il fondatore e presidente dell’Associazione Domenico Panetta: “Noi non ci fermiamo, siamo sempre in prima linea. Le persone non vanno lasciate sole e per noi è un vero onore essere ospitati dalla città vicentina. Rinnovo infatti i miei più sentiti ringraziamenti al Comune di Dueville e al responsabile della sezione di Rosà Sergio Alberti. Inoltre un grazie anche alla F.C. Juventus per la sensibilità e l’appoggio alla organizzazione dell’evento”.

“Avremo l’onore – aggiunge Panetta – di avere come testimonial Gene Gnocchi, che ha subito sposato la causa. Madrina dell’evento sarà la top model Regina Salpagarova, che darà anche il calcio d’inizio”.

I membri degli Angeli della Finanza, presenti in Italia con 6 sezioni di volontariato (in Veneto, appunto, con la sezione di Rosà), scenderanno in campo a Dueville sabato 19 settembre alle ore 17.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!