Parte da Umbertide la campagna elettorale di Marco Vinicio Guasticchi - Tuttoggi.info

Parte da Umbertide la campagna elettorale di Marco Vinicio Guasticchi

Redazione

Parte da Umbertide la campagna elettorale di Marco Vinicio Guasticchi

L'ex presidente della Provincia ha presentato programma e campagna di comunicazione al centro socio-culturale San Francesco
Sab, 18/04/2015 - 12:22

Condividi su:


Riparto da qui, dove quasi cinque anni fa ho iniziato il percorso politico insieme a Matteo Renzi con il quale ho condiviso con coerenza programmi, progetti e riforme di cambiamento che cercherò di mettere a disposizione e condividere con tutti per continuare a governare questa straordinaria regione”. E’ quanto di dichiarato da Marco Vinicio Guasticchi, nel corso dell’affollato incontro di presentazione della sua candidatura nella lista del Partito Democratico, al centro socio-culturale San Francesco, alla presenza di sindaci, amministratori, dirigenti e membri delle unioni comunali del PD della zona sud dell’Altotevere.

Guasticchi (raffigurato nei manifesti e nelle locandine accanto a Matteo Renzi con la eloquente scritta “io c’ero”) ha inoltre presentato la campagna di comunicazione che lo accompagnerà in ogni angolo dell’Umbria. “Parto dalla mia Umbertide, dove sono nato e dove mi legano gli affetti più cari, dall’Altotevere, territorio di grande potenzialità che ha fatto scuola in passato e lo farà in futuro, ne sono sicuro, in diversi settori della vita sociale e produttiva, per sostenere il progetto e il programma di Catiuscia Marini, del Partito Democratico, del centrosinistra, finalizzato a ridare speranza e futuro migliore ai tutti i cittadini”.

Con orgoglio siamo umbri e per l’Umbria per il suo sviluppo, la sua crescita, la sua collocazione paritaria nello scenario nazionale – ha detto Guasticchi – ci batteremo da nord a sud, da est a ovest in ogni angolo di territorio che merita rispetto e adeguata attenzione”.

Tanti indicatori e raffronti nazionali ci dicono che questa e’ una regione sana, forte, di grandi potenzialità, che ce la può fare se tutti insieme accanto alla nostra candidata presidente remeremo dalla stessa parte Con orgoglio e con convinzione il Pd di Matteo Renzi che abbiamo contribuito a far nascere anche in Umbria, fin dall’inizio, quando in tanti quasi ci schernivano e ci guardavano con diffidenza, ora costituisce la base di partenza di un progetto di cambiamento e condivisione di valori che ci guiderà in questa impegnativa campagna elettorale. ‘Io c’ero’ e ci sarò con quei valori, con quella coerenza, a disposizione di questa bella regione e dei suoi straordinari abitanti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!