Parte a Spoleto un nuovo progetto di revisione toponomastica - Tuttoggi.info

Parte a Spoleto un nuovo progetto di revisione toponomastica

Redazione

Parte a Spoleto un nuovo progetto di revisione toponomastica

Nuove vie e numerazione civica a San Nicolò, Morro, Sant'Anastasio e Madonna di Baiano
Ven, 13/11/2015 - 15:15

Condividi su:


Proseguono i lavori del Progetto di revisione della toponomastica sull’intero territorio comunale In base al progetto entro la fine/primi dell’anno si procederà all’apposizione delle nuove targhe di denominazione delle vie e della nuova numerazione civica di interi quartieri, nelle seguenti Frazioni/Località del Comune: Località San Nicolò, Frazione Morro, Località Sant’Anastasio, Località Madonna di Baiano.

Trecento sono complessivamente il nuclei familiari interessati. Questa operazione interesserà non solo le zone di nuova espansione, ma anche una serie di frazioni e località che con il tempo hanno visto crescere la loro dimensione geografica tanto da far emergere l’esigenza di individuare specifiche vie. Il Progetto Toponomastica riguarda complessivamente oltre centocinquanta vie.

Tecnici comunali compiranno nelle seguenti zone una serie di sopralluoghi. Successivamente verrà inviata apposita lettera a ciascuno dei cittadini interessati per comunicare sia la denominazione della nuova via che il numero civico. Con la stessa nota verranno portati a conoscenza le modalità e i tempi per la conclusione della procedura che terminerà con l’apposizione del numero civico esterno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!