PAREGGIO A ORVIETO PER LA VOLUNTAS SPOLETO - Tuttoggi

PAREGGIO A ORVIETO PER LA VOLUNTAS SPOLETO

Redazione

PAREGGIO A ORVIETO PER LA VOLUNTAS SPOLETO

Dom, 21/10/2007 - 22:47

Condividi su:


La Voluntas Spoleto è costretta ad accontentarsi del pareggio contro la Federico Mosconi che la raggiunge sul finale.La squadra del tandem Alessandria – Pasquino dopo essere passata in vantaggio al 15' del secondo tempo, su calcio di rigore con Sbano, viene raggiunta un minuto dopo con un goal del solito Valeriani che approfitta di una distrazione della difesa. L'incontro finisce con il punteggio di 1 a 1. Per la cronaca a tentare per primo la via del goal sono proprio i padroni di casa che al 12', con Valeriani, colpiscono il palo da posizione ravvicinata. La Voluntas reagisce con Locci che ci prova da fuori ma la palla termina alta. Al 23' è ancora la F. Mosconi a rendersi pericolosa con un calcio di punizione di De Angelis ma Gori para con semplicità. Due minuti più tardi è la Voluntas ad avere l'occasione per portarsi in vantaggio ma Valeriano non riesce a deviare in rete un passaggio filtrante di Crugliano. Al 34' è ancora Gori a salvare la porta su un tiro ravvicinato di Valeriani. Sul finale di primo tempo sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi con un colpo di testa di Foti, che termina di poco al lato. Nella seconda frazione di gioco la Voluntas ha l'occasione buona per passare in vantaggio. Alessandro Amendola, da posizione ravvicinata, solo davanti al portiere calcia a botta sicura ma la palla si infrange contro la traversa. Il goal è nell'aria e al 15' l'arbitro non ha alcun dubbio e indica il dischetto del rigore per l'atterramento di Bovienzo in piena area. Calcia Sbano, il portiere sfiora ma non riesce a parare ed è l'1 a 0. Non trascorre neanche un minuto e la Federico Mosconi pareggia con il solito Valeriani, lesto ad insaccare una palombella proveniente da un calcio di punizione dalla tre quarti. Sull'1 a 1 la Voluntas tenta in ogni modo, prima Romeo calcia una punizione da 30 metri, ma la palla termina alta, poi Romani, in area, gira a lato un calcio d'angolo. Sul finale, tentano da fuori sia Sbano sia Crugliano ma nulla di fatto.

FEDERICO MOSCONI: Marrogolo, Bonino, Mosconi, Stella, Rocchi (1t Caiello), De Santis, Baldini, Coccolino, Foti (2t Scarino), De Angelis Valeriani (2t Rizzitiello) . A disp: Pap, Dini, Caiello, Scarino, Corni, Sculli, Rizzitiello All. Bellini

VOLUNTAS SPOLETO: Gori, Romani, Cernecchi, Crugliano, Villalba, Locci, Amendola A. (2t Soloni), Sbano, Valeriano (2t Amendola B.), Romeo, Bovienzo . A dispo Kamovic, Lamberti, Ibeh, Amendola B., Soloni, Grandoni, All Alessandria

RETI: 60° Sbano (VS), 62° Valeriani (F. M.)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!