PAREGGIANO VOLUNTAS (ANGELANA) E CASTELLANA (S. VENANZO). CLITUNNO KO CON LA MOSCONI. - Tuttoggi

PAREGGIANO VOLUNTAS (ANGELANA) E CASTELLANA (S. VENANZO). CLITUNNO KO CON LA MOSCONI.

Redazione

PAREGGIANO VOLUNTAS (ANGELANA) E CASTELLANA (S. VENANZO). CLITUNNO KO CON LA MOSCONI.

Dom, 09/03/2008 - 18:03

Condividi su:


Una domenica di calcio bruttina come il tempo nuvoloso che ha accompagnato le partite della 24° giornata di Promozione-Girone B. Uno scialbo pareggio 0-0 della Voluntas al Comunale contro l'Angelana non è proprio il risultato che la squadra cercava per dimostrare a se stessa ed ai tifosi che la rotta è invertita. Ancor più deludente il risultato se paragonato al netto 5-1 dell'andata a favore dei bianco rossi . La posizione di classifica a questo punto si complica a 6 punti dall'Angelana prima in classifica e forse il treno del riaggancio è passato. Inutile discutere sugli infortuni e gli errori arbitrali. Lo 0-0 non ci voleva! Non è andata di certo meglio alla Clitunno che ha perso 2-1 a Orvieto in casa della F. Mosconi. Tutte le paure del pre-partita si sono rivelate fondate. La sconfitta con il Montefranco ha lasciato il segno ed il risultato con la Mosconi ne è la prova. Occorrerà comprendere bene le ragioni della sconfitta sperando che non sia un calo del “carattere” della squadra. Pareggio infine anche per la Castellana che agguanta il pari in quel di San Venanzo, fanalino di coda del compionato di Promozione


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!