Parco della Scienza, c'è la data per tavolo in Regione: summit il 14 giugno

Parco della Scienza, c’è la data per il tavolo in Regione: summit il 14 giugno

Redazione

Parco della Scienza, c’è la data per il tavolo in Regione: summit il 14 giugno

Mer, 19/05/2021 - 09:00

Condividi su:


L'appuntamento era stato chiesto da associazioni di categoria e sindacati

E’ previsto per il 14 giugno il tavolo, convocato dalla presidente della Regione, Donatella Tesei, sul tema del Parco della Scienza, per mettere allo stesso tavolo Comune e Coop Centro Italia. La richiesta era stata inoltrata proprio da sindacati e associazioni di categoria, in seguito all’incontro della scorsa settimana.

Interrogazione in consiglio comunale su Parco della Scienza

E intanto, domani (20 maggio) l’attenzione, sul tema di Vision, si sposta in Comune per il consiglio comunale. La seduta, convocata all 14 e in videoconferenza, trasmessa su https://foligno.civicam.it si aprirà proprio con una interrogazione sul Parco della Scienza. L’atto è firmato da Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Pd),Luciano Pizzoni e Francesco Silvestri (PattoxFoligno), Mario Gammarota (Foligno 20/30) su sede realizzazione Parco della Scienza.

Sicurezza a Sant’Eraclio

C’è poi l’interrogazione presentata da Mario Gammarota (Foligno 20/30) su sicurezza sanitaria ed ambientale nella frazione di Sant’Eraclio a seguito degli eventi criminosi dei mesi scorsi. In discussione anche le mozioni presentate da Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Pd), Luciano Pizzoni e Francesco Silvestri (PattoxFoligno), Mario Gammarota (Foligno 20/30) su impegno per evitare tagli al servizio domiciliare ai minori; da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 stelle) in merito all’istituzione delle comunità energetiche; da Mauro Malaridotto (Lega) su interventi per la promozione e lo sviluppo dell’autoconsumo collettivo di energia rinnovabile e delle comunità energetiche rinnovabili.   cr (cc20M)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!